La didattica

la nostra offerta formativa

L'Istituto

A.S.

Il plesso di Corallo Vecchio ospita n. 2 sezioni di scuola dell’infanzia.

Il plesso di Guarrato ospita n. 1 sezione di scuola dell’infanzia e n. 1 pluriclasse di scuola primaria.

Il plesso di Marausa ospita n. 2 sezioni di scuola dell’infanzia e n. 5 classi di scuola primaria.

Il plesso di Salinagrande ospita n. 1 sezione di scuola dell’infanzia e n. 5 classi di scuola primaria.

Il plesso di Corallo Vecchio ospita n. 3 sezioni di scuola dell’infanzia.

Il plesso di Rilievo ospita n. 5 classi di scuola primaria.

Esplora le risorse didattiche dell'Istituto

I Progetti

Scopri i progetti dell'Istituto

Progetto "Ti canusciu pi nciuria"